Un modo completamente diverso per visitare il Rajasthan, lo stato dei Re: un viaggio in moto attraverso villaggi tipici, sentieri inesplorati, fortezze maestose e palazzi prestigiosi.
Con un viaggio in moto in India, avrai la possibilità di fare incontri indimenticabili ed assistere a scene quotidiane di una vita semplice. Una maniera nuova, molto più intensa per immergersi in una cultura completamente diversa con la motocicletta più famosa in India! Lasciati incantare dalle vicende delle città di Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur, Pushkar, Jaipur ricche di storia e di cultura, senza contare una notte sotto le stelle in pieno deserto, il Thar.
Oltre 2,200 km alle pendici degli Aravalli, che divide a metà lo stato del Rajasthan, creando, in tal modo, due zone climatiche separate: il deserto del Thar a Nord e la verde pianura a sud. Niente di meglio per un’esperienza in motocicletta tra città regali, forti, laghi, pianure, villaggi rurali e soprattutto, tra i colori, i sapori ed i sorrisi del popolo indiano.